Daffodil Fairy e un nuovo dono
Sono passati molti anni da quando ho modellato questa Fata del Narciso, colta nell'attimo in cui si sorprende della sua immagine riflessa (potete vederla per intero nella pagina Art Doll).
Sarà che i narcisi ora sono in fiore e mi manca non poter far loro visita, ci ripensavo proprio in questi giorni. E pensavo che in questo periodo siamo un po' tutti soli davanti a uno specchio. Non lo specchio d'acqua del mito, in cui il fanciullo s'innamora di sé stesso - quello l'abbiamo già avuto e ora è in frantumi - ma lo specchio di quel che eravamo, incerti di quel che saremo.
Uno specchio distante eppure vicino, che richiama al passato e non mostra il futuro. Continuiamo a guardarlo un po' persi, dimenticandoci che esiste un altro specchio, che è vera casa e che ci appartiene per diritto di nascita: quello della nostra anima. Lo raggiungiamo coltivando passioni e talenti, condividendoli sullo stesso sentiero, gioendo della loro esistenza - che siano seme, germoglio o fiore - e mettendoli al servizio.
Il messaggio dei fiori di narciso, in questa strana Primavera in cui fioriscono lontano dallo sguardo degli uomini, forse è proprio questo: coltivare quel che non si vede, con gioia, e stupirsi nel sentirlo sbocciare, schiudendo gli occhi sull'unico specchio che conta.
Al narciso è dedicato il nuovo abito per la Fairy Paper Doll questa settimana. Per scaricarlo, cliccate nel link qui sotto:
Le tue fatine mi hanno lasciato senza fiato 🥰😍
RispondiEliminaAdoro le tue creazioni e ti ringrazio per renderci partecipi del tuo talento ❤condividendo i tuoi stupefacenti lavori...TI ADORO 🌈🌸🦋🌹
Grazie mille, per apprezzare il mio lavoro e per sostenerlo con le condivisioni. Ti chiedo scusa del ritardo della risposta, non mi ero accorta dei commenti ♡
EliminaThank you for the paper doll Daffodil dress! I LOVE it! I love all of your work! Awesome!
RispondiEliminaI'm glad you like it, sorry for delaying in my answering, I didn't read the comment ♡
Elimina