Daffodil Fairy e un nuovo dono

ooak art doll in polymer clay

Sono passati molti anni da quando ho modellato questa Fata del Narciso, colta nell'attimo in cui si sorprende della sua immagine riflessa (potete vederla per intero nella pagina Art Doll).

Sarà che i narcisi ora sono in fiore e mi manca non poter far loro visita, ci ripensavo proprio in questi giorni. E pensavo che in questo periodo siamo un po' tutti soli davanti a uno specchio. Non lo specchio d'acqua del mito, in cui il fanciullo s'innamora di sé stesso - quello l'abbiamo già avuto e ora è in frantumi - ma lo specchio di quel che eravamo, incerti di quel che saremo.

Uno specchio distante eppure vicino, che richiama al passato e non mostra il futuro. Continuiamo a guardarlo un po' persi, dimenticandoci che esiste un altro specchio, che è vera casa e che ci appartiene per diritto di nascita: quello della nostra anima. Lo raggiungiamo coltivando passioni e talenti, condividendoli sullo stesso sentiero, gioendo della loro esistenza - che siano seme, germoglio o fiore - e mettendoli al servizio.

Il messaggio dei fiori di narciso, in questa strana Primavera in cui fioriscono lontano dallo sguardo degli uomini, forse è proprio questo: coltivare quel che non si vede, con gioia, e stupirsi nel sentirlo sbocciare, schiudendo gli occhi sull'unico specchio che conta.

Al narciso è dedicato il nuovo abito per la Fairy Paper Doll questa settimana. Per scaricarlo, cliccate nel link qui sotto:

🍃🌸 Daffodil Fairy Dress printable 🌸🍃

printable dress for Fairy doll

Grazie a tutti gli Amici e le Amiche delle Fate che in questa settimana hanno donato vita e colore alla Fairy Paper Doll, l'hanno fotografata in abiti di fiori di ciliegio e l'hanno condivisa con me nel loro angolo di mondo, con l'hashtag #AFairyInMyHome. Le vostre immagini mi hanno fatto volare lì insieme a voi e non vedo l'ora di vedere le nuove, con la Fata in abiti di narciso!


Commenti

  1. Le tue fatine mi hanno lasciato senza fiato 🥰😍
    Adoro le tue creazioni e ti ringrazio per renderci partecipi del tuo talento ❤condividendo i tuoi stupefacenti lavori...TI ADORO 🌈🌸🦋🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per apprezzare il mio lavoro e per sostenerlo con le condivisioni. Ti chiedo scusa del ritardo della risposta, non mi ero accorta dei commenti ♡

      Elimina
  2. Thank you for the paper doll Daffodil dress! I LOVE it! I love all of your work! Awesome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad you like it, sorry for delaying in my answering, I didn't read the comment ♡

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate