Fairy Paper Doll - Dono di Fata!

Fata Bambolina di carta

Cari Amici delle Fate, come state? Spero che tutti voi stiate bene e al sicuro. Vorrei scrivere questo post in tutte le lingue del mondo, ma siccome l'Umana conosce a malapena un po' d'inglese, si affida alla Lingua delle Fate (e a Google Translate all'occorrenza ^^"). 

Ci scusiamo per l'assenza, torniamo con un dono. È una Fairy Paper Doll in scala 1:12 - stampabile - con il suo primo vestito, ispirato ai Fiori di Ciliegio: anche se in questo periodo non possiamo vederli, loro fioriscono lo stesso. 

Stampabile Fata Bambola di Carta

Le Fate di Celidonia non voleranno su Etsy per un po'. L'Umana continuerà a modellare, e continueremo a condividere qui e sui social le nuove nascite. Ma torneremo su Etsy solo quando tutto questo buio sarà dileguato.

Sentivamo però la necessità di lasciar volare una piccola Messaggera Fatata nelle case di chi vorrà ospitarla: lei può entrare, se il cuore le dà il permesso.

Per chi ha la fortuna di avere una stampante, basterà stampare il file su un cartoncino, colorarlo e ritagliarlo. Per rendere la Fairy Paper Doll un po' più rigida, la si può incollare su un cartoncino un po' più spesso prima di ritagliarla.


E chi non ha la stampante? Provate a poggiare con delicatezza un foglio sottile sullo schermo e a ricalcare, leggeri leggeri - senza premere - le forme. Una volta fatto, potrete inchiostrare e colorare e poi incollare il foglio su un cartoncino, prima di ritagliare. 

⇣ Cliccate sul link sottostante per scaricare la Fairy Paper Doll ⇣

🍃🌸 Fairy Paper Doll Free Printable 🌸🍃



Il colore dei Fiori di Ciliegio va dal bianco a tutte le sfumature del rosa. Scegliamo la nostra vibrazione e immergiamoci, colorando, nel colore dei sogni e della speranza, come fossimo una piccola Ape laboriosa. 

Quando le vostre Fairy Paper Doll saranno pronte, se vi va, fotografatele nella loro nuova casa e condividetele con me usando l'hashtag #AFairyInMyHome 

La prossima settimana pubblicherò un altro printable, per arricchire il guardaroba fatato: un nuovo abito ispirato a un fiore primaverile. Suggerimenti? 

Fatina del Ciliegio modellata in polymer clay

C'è un piccolo granello di luce che se ne sta lì, nascosto in mezzo al buio. Aspetta di essere trovato. Questo momento passerà. Le Fate di Celidonia riprenderanno a volare e gli Umani ricominceranno ad uscire, con grande sorpresa degli Uccelli e delle Piccole Creature Selvatiche che ora si godono le città. Nel frattempo, noi coloriamo.




Commenti

  1. Ohhh!! es maravillosa la pequeña hada flor de cerezo,muchas gracias! Estoy deseando que pronto pueda echar a volar libre,como nosotros,mientras la colorearé en casa.
    Cuidaros mucho.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me alegra que te haya gustado y lamento la demora en responder. Espero que todos estén bien. Besos.

      Elimina
  2. Que bella eres! Muchas gracias. Cuidate❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate