Holly Baby Fairy: Corso Fatato Online!

Holly Baby Fairy Art Doll in Polymer Clay

Appena in tempo per il Solstizio d'Inverno, la Baby Fatina dell'Agrifoglio è arrivata nel Mondo Umano! Sogna sull'albero, ora, i sogni belli del tempo che verrà. 

È stata la Cicalina Verde che riposava tra le foglie dell'Agrifoglio che, qualche tempo fa, ne ha parlato per la prima volta all'Umana. Ancora le bacche rosse dovevano spuntare, e tutto il Giardino era immerso nei colori dorati dell'Autunno: 

Cicalina Verde su Agrifoglio Screziato e Celidonia
Cicalina Verde (Cicalina Viridis) su Agrifoglio Screziato (Ilex Aquifolium)
Dietro: Celidonia Maggiore (Chelidonium Majus)

La piccola Holly Baby Fairy era solo uno schizzo all'inzio. Una voce sottile del bellissimo coro che dall'Agrifoglio sussurrava, di cui la Cicalina tutto sapeva - perché quella canzone, di notte, era la sua ninna-nanna fatata. 

Disegni di Fate

Poi pian piano la Fata Neonata ha preso forma e colore nelle due dimensioni del disegno, ed è arrivata sulla mia scrivania attraverso i pigmenti dell'acquerello: 

Acquerello Holly Baby Fairy

E poi ancora, per ultima, ha aggiunto una dimensione, saltando nella nave della scultura, che l'ha traghettata fin qui. 

Holly Baby Fairy scultura in polymer clay

Ed ecco, qui, in questo breve video tutorial, vi mostro come è nata a partire da una piccola pallina di polymer clay: 


Infine, poiché è una Fatina un pochino vanitosa, lei sogna molti ritratti. Quindi, è diventata un corso.

Corso Online Baby Fairy in polymer clay

Nasce così il primo Corso Fatato Online dedicato alla Holly Baby Fairy che si compone di:

  • VIDEO 1: Testa di Fata! Durata: 15 minuti

  • VIDEO 2: Un Corpo per Volare! Durata: 21 minuti

  • Dispense in PDF: contengono lo schema e la quantità di pasta polimerica necessaria per ogni parte del corpo, la lista materiale e il Certificato di Nascita della piccola Fatina. 

  • La mia assistenza e correzione individuale, via email.

Corso di modellato online Baby Fatina Agrifoglio

Il corso, con l'aiuto della mia Fata Madrina madrelingua, è disponibile anche in inglese! (I video sono in italiano sottotitolati in inglese)

La Voce della Baby Fatina dell'Agrifoglio è affidata alla poesia: su richiesta, infatti, è disponibile la Fairy Digital Art, dedicata al suo acquerello e ai suoi messaggi fatati. 

Biglietto di Auguri Fata Agrifoglio
Auguri Fatati!
Attraverso la poesia, la piccola Baby Fatina dell'Agrifoglio vuole volare nel cuore di ognuno, per portare luce ai sogni più puri e più belli. 

Poesia Fatata della Holly Baby Fairy
Parola di Fata!

Si unisce così alla Voce della Fata della Luna Blu, che chiacchiera con Topini e Coniglietti, e a quella della Fata dell'Erba, che custodisce i sogni dell'Ape Solitaria, affinché i sussurri delle Creature dei Boschi diventino una melodia più forte, udibile anche dalle limitate orecchie di noi umani. 

Sta per arrivare una nuova creatura dal Mondo Incantato, la Fata Nutrice, il primo disegno di un progetto che mi sta molto a cuore, chi mi segue sui social forse già sa di lei... ha bisogno del suo tempo per nascere ma, sono sicura, la piccola la Fata dell'Agrifoglio la sta sognando già. 

Felice Solstizio d'Inverno, Amici delle Fate. Felice Yule, Felice Natale. 

Comunque lo chiamiate, che festeggiate oppure no, che siate soli o con i vostri cari, celebriamo questo momento di riposo di Madre Natura prendendoci - davvero - cura di noi e di tutte le creature che hanno bisogno, visibili e invisibili, coltivando quel seme d'amore che ovunque germoglia nel mondo, se solo gli dedichiamo tempo, cura e attenzione. Buona Luce!
Ramo di Agrifoglio Screziato


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate