Walnut Elf, Storie di Elfi e di Noci

 

Elfo nella Noce miniatura pasta polimerica

Il primo Walnut Elf apparso nel Mondo Umano in questo 2021 è ancora un po' assonnato. Se ne stava protetto, al calduccio, nel grembo di una noce... Ignaro del mondo là fuori. 

Una piccola noce

Poi è arrivata l'Umana a scompigliargli tutti i piani, e a trasportare i suoi sogni nel reale: quanta luce all'improvviso!

Elfo nella Noce

 Così, in un freddo mattino di fine Gennaio, ecco che una nuova piccola Creatura Fatata è uscita dal guscio per esplorare il Mondo Umano, con un po' di esitazione e timore (e come dargli torto?)

Mini scultura Elfo nascosta nella mano

Ma non c'è voluto molto affinché la sua curiosità prendesse il sopravvento: c'era tutta quella luce a dar forma ai sogni, con cui giocare e creare!

Elfo in volo, miniatura

Se ne è volato presto al Nord, per raggiungere la sua nuova famiglia. Così presto che l'Umana ha dovuto mettersi subito al lavoro per dar vita a un nuovo fratellino nella noce. 

...O sorellina? Ancora non ci è dato sapere, ma potete seguire passo passo la sua venuta al mondo, a partire da una pallina di pasta polimerica, su Instagram (o su Facebook se vi piace di più). Lì troverete pure quella, completa, di questo piccolino: i passi necessari in scultura per trasportarlo nel mondo umano. 

Mini scultura Elfo nella Noce di profilo

Ora torno alla ricerca della noce giusta... anche quello, sapete, è un duro lavoro! 😅

Quindi, se per caso vedete una noce che richiama la vostra attenzione, che sembra muoversi appena vi girate, accompagnata da sussurri quasi impercettibili, mi avvertite? 

Oppure, donatela alla terra: lei sa sempre cosa fare. In ogni caso, per amor del cielo, non la schiacciate! 

Commenti

  1. She is so amazingly beautiful!!!!
    Miss you on YouTube, your fairy friend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sandy! I miss my YouTube Fairy Friends too! I hope to be able to make a new video soon :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate