Le Misteriose Vie degli Elfi
In Autunno inizia la raccolta delle Noci. E qui nel mondo di Celidonia sappiamo bene che bisogna fare tanta attenzione! Perché dentro potrebbe nascondersi un piccolo Elfo: eccolo qui, l'ultimo di cui si conosca l'apparizione nel mondo umano.
Non sono in tanti, eh, ne giunge solo uno a stagione! Il viaggio è difficile e si corre il rischio di rimanere schiacciati, perché gli Umani sono stupidi e non sanno né vedere, né sentire.
Ogni piccolo Elfo delle Noci arriva con una missione speciale, che con tempo e pazienza rivelerà alla famiglia umana che lo adotterà, ma c'è qualcosa che li accomuna tutti: mostrare la bellezza dimenticata, quella nascosta nelle piccole cose.
È per questo che arrivano da noi, nascosti nel cuore di una noce. Il messaggero stavolta è un maschietto - fidatevi! - ma per motivi di privacy non diamo la prova provata, quella l'avrà solo colui o colei che l'adotterà - quindi abbiamo chiesto l'aiuto a una piccola Foglia di Quercia, volata giù dall'Albero vicino, per... fare foto decorose, ecco! 😅
Come ha fatto ad arrivare fin qui? Le Vie degli Elfi e delle Fate sono varie e misteriose, ma l'Umana conosce ormai il suo compito e ha facilitato il salto tra i mondi iniziando a... modellare una pallina di pasta polimerica ^^"
Il resto l'ha fatto lui, tutto da solo 😅
E dice che se volete assistere ad alcuni momenti emozionanti della sua nascita, potete seguirla nelle storie di Instagram (nel profilo di quella che modella, ovviamente ^^") ❤️
Mi lascerà presto, perché volerà su Etsy domenica 21 alle 12:00 in punto (ora italiana) in cerca della Famiglia Umana per la quale ha compiuto il viaggio ed è arrivato fin qui, per scambiare esperienze e messaggi ❤️
Ma tutti noi possiamo imparare qualcosa dagli Elfi delle Noci: ad osservare il mondo con occhi incantati, e a percepire la bellezza che si nasconde ovunque intorno a noi.
Muy lindo:-)
RispondiEliminaGracias :)
EliminaEs una preciosidad !. Creo que me enamore de el
RispondiEliminaGracias :)
Elimina