Baby Flower Fairy: Le Fatine nel Fiore
Queste piccole Baby Fatine nel Fiore sono nate tra la fine dell'Inverno e l'inizio di Primavera, nello studio di Celidonia, dal matrimonio di due paste modellabili: la WePAM, una pasta che asciuga all'aria, e la pasta polimerica, per l'esattezza il Super Sculpey Living Doll nella tonalità Light :)
Per festeggiare l'Equinozio di Primavera siamo state al Parco dell'Appia Antica e loro si sono trovate così bene tra le margheritine e il latte di gallina - sì, lo so, questo fiore in italiano ha un nome buffo ed è molto più elegante la versione inglese Star of Bethlehem - che hanno deciso di stabilirsi in pianta stabile nella città eterna e di dar vita ad altre sorelline:
Come? Chiedendo all'umana di fare un corso tutto dedicato a loro! ^^ Ed è così che pian piano, si spera, nasceranno altre Fate sorelle a popolare i parchi e i giardini!
Ma dove nasceranno queste nuove Fatine? Nei bellissimi locali di PolymerClay.it, un parco giochi per chi modella le paste sintetiche e non solo, dove c'è tutto quel che serve per farle nascere! ^__^
🍃 [Edit] FAIRY NEWS! 🍃
Piccole Flower Fairy crescono e proteggono le bacche del bosco!
Leggi la storia della Berry Baby Fairy e iscriviti al WORKSHOP ONLINE per diventare un Fairy Student di Celidonia!
🍃
Vuoi adottare una Baby Fatina? Vai qui:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao e scusami dell'enorme ritardo, mi sono accorta solo ora del commento in attesa. Purtroppo no, mi dispiace. Un saluto e grazie per l'interesse nel mio lavoro ♡
EliminaSono bellissime queste fatine! Complimenti! A Milano un corso non avete programmato?
RispondiElimina