Baby Fatina del Rovo Workshop
Dorme tra le prime foglie d'autunno e protegge la sua ultima bacca, la Baby Fatina del Rovo.
Le magie sono compiute e le more rimaste, coraggiose superstiti dell'estate morente, nutriranno i viandanti e le creature alate che faranno visita al bosco, prima del riposo invernale.
Lei intanto sogna, e nei suoi sogni c'è un gruppo di umani che ama il bosco e crede alle Fate: perché sente vibrare quell'incanto che c'è prima della forma, sussurrato dalla Natura.
Così nasce il primo Fairy Workshop virtuale di Celidonia 🍃
Un mese insieme, in un Cerchio Fatato tutto per noi, per modellare il ritratto della Baby Fatina del Rovo, in pasta polimerica e porcellana fredda.
- Video passo passo (quattordici in totale), pattern con "Misure di Fata" e ricetta del mio "impasto povero" che piace alle Fate
- Il mio supporto quotidiano, passo passo, per un mese intero
- Uscita fotografica finale, per imparare a fotografare le Fate in natura
- Possibilità di seguire e lavorare secondo i propri tempi
I corsi online, rispetto ai corsi in presenza, hanno dei pro e dei contro.
I contro, naturalmente, è che non ci possiamo abbracciare e non posso "mettere le mani" direttamente sui vostri lavori. I pro sono che possiamo godere di un tempo più dilatato, come quello delle Fate, e quindi ognuno può lavorare secondo i propri tempi e necessità. Può rivedere i passaggi ogni volta che vuole, che sono più grandi e chiari perché filtrati dalla lente macro della videocamera. E un grande pro è che, come nel mondo delle Fate, le distanze scompaiono: in qualsiasi angolo di mondo ti trovi, puoi raggiungere il Cerchio Magico e modellare insieme a noi, per conoscerci e comunicare nel linguaggio universale dell'arte, del doll making e delle Fate!
E dar forma, insieme, alla magia.
Commenti
Posta un commento