Baby Fatina del Rovo Workshop

 Baby Fatina del Rovo art doll

Dorme tra le prime foglie d'autunno e protegge la sua ultima bacca, la Baby Fatina del Rovo
Le magie sono compiute e le more rimaste, coraggiose superstiti dell'estate morente, nutriranno i viandanti e le creature alate che faranno visita al bosco, prima del riposo invernale. 
Lei intanto sogna, e nei suoi sogni c'è un gruppo di umani che ama il bosco e crede alle Fate: perché sente vibrare quell'incanto che c'è prima della forma, sussurrato dalla Natura. 

Così nasce il primo Fairy Workshop virtuale di Celidonia 🍃


Un mese insieme, in un Cerchio Fatato tutto per noi, per modellare il ritratto della Baby Fatina del Rovo, in pasta polimerica e porcellana fredda.
  • Video passo passo (quattordici in totale), pattern con "Misure di Fata" e ricetta del mio "impasto povero" che piace alle Fate  

  • Il mio supporto quotidiano, passo passo, per un mese intero 

  • Uscita fotografica finale, per imparare a fotografare le Fate in natura

  • Possibilità di seguire e lavorare secondo i propri tempi

I corsi online, rispetto ai corsi in presenza, hanno dei pro e dei contro. 

I contro, naturalmente, è che non ci possiamo abbracciare e non posso "mettere le mani" direttamente sui vostri lavori. I pro sono che possiamo godere di un tempo più dilatato, come quello delle Fate, e quindi ognuno può lavorare secondo i propri tempi e necessità. Può rivedere i passaggi ogni volta che vuole, che sono più grandi e chiari perché filtrati dalla lente macro della videocamera. E un grande pro è che, come nel mondo delle Fate, le distanze scompaiono: in qualsiasi angolo di mondo ti trovi, puoi raggiungere il Cerchio Magico e modellare insieme a noi, per conoscerci e comunicare nel linguaggio universale dell'arte, del doll making e delle Fate! 
E dar forma, insieme, alla magia. 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate