Le Fate Gocce di Luce

Fate neonate modellate in polymer clay

Torno dopo un lungo silenzio necessario per ascoltare ancora, con animo puro, la Voce delle Fate. Quella che risuona solo nello spazio libero e selvaggio del Bosco Interiore. 

Baby Fatine in pasta polimerica

Nella rete c’è troppo rumore. Parliamo tanto e ascoltiamo poco, scrollando lo schermo (e il cervello) da qualsiasi cosa ci chieda di sentire. Per farlo, per sentire davvero, è necessario rallentare e mettersi in ascolto. 

Baby Fatina che sbadiglia art doll

Ma a un certo punto accade che sono le cose della vita a scrollare te che scrolli lo schermo. Ti trascinano nel buio per ricondurti, attraverso sentieri inesplorati, a una nuova luce. 

Fate Gocce di Luce nella mano

Da quella luce sono nate le nuove creature del Mondo di Celidonia. 

Art Doll Fate Gocce di Luce su sfondo nero

Vivono sospese tra la terra e Il cielo, nell’orizzonte dove sorge il sole. 

Puoi vederle quando il primo raggio della nostra stella congeda la notte, nel giorno del Solstizio d’Inverno. 

Sono le Fate Gocce di Luce

Fairy Art Doll su sfondo bianco

Il volto delle Fate Gocce di Luce è modellato in pasta polimerica. Ognuna porta, sull’abito in organza, una goccia di cristallo. 

Sono qui per sussurrarci - se ci mettiamo in ascolto - che non importa quanto lunga e profonda sia l’oscurità che attraversiamo. Se entriamo senza timore nel Bosco Interiore, in silenzio e con passo leggero, una stella brillerà e ci indicherà il cammino. 

Bentrovati. E Buona Luce, Amici delle Fate! 


Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate