Walnut Elf e la Chiave Fatata

 Mini Bebè Walnut Elf OOAK
C'è voluto un po' questa volta affinché un nuovo Walnut Elf giungesse nel Mondo Umano. Non sempre si trovano le noci giuste e, quando si trovano, non sempre si possiede la chiave per aprirle: quella che apre al Mondo delle Fate. 

Noce nel Bosco Incantato
Loro, gli Elfi, sono sempre lì, dentro le Noci. 

Solo che noi non li vediamo, troppo occupati da mere questioni umane, tutti intenti a far giare quelle chiavi che aprono le porte dell'ansia e dello stress, chiudendo quelle del più profondo sentire. 
Elfo nella Noce art doll OOAK
Ma prima o poi arriva sempre una scintilla di luce a destarci, e a a ricordarci di cercare i sogni nella vita, da svegli, e non nel sonno! 

E quella chiave appare.

Quella piccola chiave forgiata dentro di noi, che apre le porte all'ispirazione, alla fantasia, alla visione, la ritroviamo d'incanto all'interno di una Noce. 

Allora ci accorgiamo che tutto è fatto della stessa sostanza: l'amore. 

Mini scultura Elfo nella Noce

È da lì che viene la nostra chiave. Quella che apre le Noci giuste. Dall'amore per la Natura, per i Boschi e per tutte le creature. Pure quelle umane. È in ognuno di noi come dono di nascita, ben custodita da qualche parte, in fondo al cuore. 

Walnut Elf art doll OOAK

Lei, questa piccola Walnut Elf nata a fine Autunno, giunge fin qui per ricordarcelo. 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate