Tempi di Fate e Tempi Umani

Fata neonata modellata in cosclay

Lo so, lo so. Vi avevo promesso novità. Ma i tempi degli Umani e i tempi delle Fate sono diversi. Così, tutti i miei progetti per portare su Etsy i nuovi Bombi, insieme alla neonata Fatina del Papavero (e a un'altra sorpresa) sono posticipati per un po’.

Alla mia ostinazione nel rispettare tempi e programmi, l'Universo intero rispondeva "non ancora, non ancora...". E una serie di contrattempi, insieme alla cocciutaggine di essere a tutti i costi in linea col calendario (umano) prefissato, ha finito per avere la precedenza. 

Così, lei dovrà attendere ancora un pochino...

Fata nel Papavero Art Doll

Non sembra preoccuparsene, vero? Avrà il suo tempo, che è vicino alla Natura e alle Stagioni. E ci saranno gli amici Bombi a tenerle compagnia.

Nel regno dello stress e della vita frenetica, le Fate scompaiono. Loro non appartengono a quel mondo. Ed è giunto per me, dopo tanto correre, il momento di rallentare, per recuperare le forze e tornare alla leggerezza.

Il mio nido sarà un papavero e i venti mi culleranno

Attingere alle energie più profonde nel cuore dei Fiori - lì dove c'è nutrimento e riposo - così come fanno i Bombi e le Api Selvatiche, è l'unica via che conosco per tornare in contatto con la parte più autentica di sé, quella immutabile ed eterna che vive oltre gli affanni umani. Quella vicina alle Fate.

Per essere di nuovo pronta, poi, a portare il loro messaggio nel mondo, attraverso miniature e disegni, e dare il mio piccolo contributo nel renderlo meno stressante e frenetico. E forse, spero, più vero.

Bombo modellato in pasta polimerica

Quindi, cari Amici e Amiche delle Fate e dei Bombi, vi auguro un Felice Solstizio e una magica Notte di San Giovanni. Andate nei campi con passo leggero. Sono sicura che c'è una Fatina dell'Iperico pronta a volare nei sogni di ognuno, a proteggerli e a ispirarli, a riempirli di tutta la gioia dell'Estate, se lasciamo aperte e libere le porte del cuore.

Ci vediamo presto, promesso. Anzi, Parola di Fata!

Commenti

  1. Il mondo è un poco più magico grazie a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel commento, grazie... posso sapere il tuo nome? :) Mi dispiace del ritardo della risposta, sto recuperando molti commenti dei quali non avevo ricevuto notifica ♡

      Elimina
  2. Hola cielo. Desde España con mucho amor. Me encantaría poder aprender de ti. Muchas gracias por hacerme los días bonitos con tus videos

    RispondiElimina
  3. Hola cielo. Desde España con mucho amor. Me encantaría poder aprender de ti. Muchas gracias por hacerme los días bonitos con tus videos

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate