Un Nuovo Elfo è tra Noi

È vero, nel post precedente dedicato agli Elfi delle Noci avevo scritto che ne nasce solo uno a stagione. E invece eccone un altro! Apparso qui, nel mondo umano, proprio in questi giorni. E allora? L'Umana è una bugiarda? Non esattamente 😉

Elfo Nella Noce Mini Scultura in Polymer Clay

È che ogni tanto, quando nell'aria c'è proprio tanto amore unito al desiderio, le magie accadono più facilmente e il Mondo delle Fate e quello degli Uomini si avvicinano. Così l'arrivo di un Bimbo speciale ha aiutato questo piccolo Elfo a nascere insieme a lui, eccezionalmente il secondo di quest'Autunno.

Mentre il Bimbo si preparava a venire alla luce nel grembo materno, lui si preparava ad apparire nel Mondo Umano nel piccolo grembo che la Natura gli offriva: il guscio di una noce.

L'Umana però ha esitato a prendere l'incarico, eh! Perché sa che le eccezioni sono le più difficili da accogliere: l'ispirazione porta tante immagini, tutto è estremamente mobile e indefinito.

Ma... non si può certo dire di no alle Fate, vero? Così il lavoro è partito e questo piccolo Elfo ha dimostrato subito il suo carattere esuberante e vivace.

Walnut Elf ooak Mini Art Doll in Polymer Clay

All'inizio, la prima noce non andava bene, ho dovuto sceglierne un'altra e aprirla con estrema cura e attenzione. Solo questo ha richiesto diverse ore.

Poi, quando è venuto il momento di modellare la pasta polimerica, lui non stava mai fermo ed è stato difficilissimo trasformarla in forma e vita. Potete vederlo voi stessi dalla posizione. Credetemi se vi dico che è stata un'avventura trasportarlo tra noi! ^^"

Elfo nella Noce, Mini Scultura di Daniela Messina


Se volete curiosare un po', e saperne di più su come ha raggiunto il mondo umano a partire da una pallina di pasta, potete vederlo nelle Instagram Stories sul mio profilo Celidonia Studio.

Ora che è qui, nel suo Guscio di Noce, ad aspettare che la sua Famiglia Umana venga a prenderlo, si ha l'impressione di sentire dei piccoli colpetti dall'interno e, mentre si guarda altrove, sono sicura che la Noce saltella un po'.

Quindi Mamma, Papà e Fratellino Umani, venite presto a prenderlo! Perché lui non vede l'ora di portare un po' della sua vivace magia nella vostra casa piena d'amore! ♡

Commenti

  1. Hello. Could you please contact me. I would love to purchase moulds from you or find out how to make these. Your work is truly stunning. I love it

    RispondiElimina
  2. Hello. Could you please tell me if you sell moulds. I have fell in love with your work. Thank you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, sorry for delaying, I didn't read the comment. Thanks for interesting in my work. All my mini sculptures are ooak available on my Etsy shop. I don't make molds of my work ♡

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate