Bentornato, Autunno!

Fall Fairy Polymer Clay Sculpture

L'Autunno è arrivato in Italia stanotte alle 03:54 e questa Fatina è giunta giusto in tempo!

Qualche settimana fa era solo un piccolo disegno sul mio quaderno e c'è voluta tanta Magia di Fata perché fosse pronta per volare nel Mondo Umano nella stagione più bella. L'Umana è reduce da un anno pesante (più d'uno, a dire il vero) e le Fate hanno bisogno di leggerezza per manifestarsi.

Autumn Fairy Disegno Iniziale

All'inizio era solo una pallina di pasta polimerica...


E se è riuscita a nascere e manifestarsi e a diventare una Fata qui nel Mondo Umano è anche grazie a voi, che sostenete il mio lavoro e mi incoraggiate a continuare su una strada che non sempre è facile e leggera. 


Il sorriso di questa Fatina è per il Vento d'Autunno che gioca con lei, ma anche per tutti gli Umani puri di cuore, che si prendono cura delle più piccole creature e sanno vedere la bellezza nelle cose semplici.

E noi lo sappiamo, il Vento d'Autunno gioca anche con questa particolare categoria di Umani :)


Lascio che sia il video a presentarvela, dove la Fata e io vi chiediamo di esprimere un desiderio: cose vi piacerebbe vedere sul nostro canale YouTube per questa stagione?

Esprimete un desiderio e forse una Magia di Fata l'esaudirà! ^__^ 


Felice Equinozio d'Autunno a tutti voi, Amici delle Fate! ♡ 
A noi, qui nel Mondo di Celidonia, questa stagione piace proprio tanto, e a voi? ^__^ 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate