Farfalle in Giardino e Ali di Fata su Etsy! ^__^


Quest'anno le Farfalle si sono finalmente accorte del cespuglio di Buddleja in giardino, piantata per loro due anni fa. Le estati scorse non si sono viste ma poi devono essersi passate la voce, perché quest'anno è stato un via vai continuo: Vanessa Cardui, Aglais Io, Macaone, Cedronella (le vedete nella foto) e poi Sfinge del Galio, Api, e altri piccoli amici. 

Proprio la più bella ha deciso di mettersi in posa, dispiegando bene le ali affinché potessi fotografarla, ispirando la nascita di nuove Ali di Fata.  


Così sono nate le nuove Fairy Wings "Aglais Io" per ooak Fairy Art Doll. 

Potete vedere il video tutorial per imparare a realizzarle cliccando qui: Butterfly Fairy Wings  e le trovate disponibili, per donarle vostre Fatine, come file digitale jpeg su Etsy

Attenzione: è un file digitale, quindi significa che avrete immediatamente il file a disposizione, da scaricare e da stampare da soli tutte le volte che volete, non avrete fogli di carta stampati! 

A differenza delle precedenti, queste ali sono le vere ali di una Farfalla - e non un disegno - e sono state realizzate elaborando una foto. Naturalmente con il permesso della modella ;) 


Per loro ho deciso di creare 4 fogli A4 riempiti di diverse misure: ci sono ali molto grandi o piccine piccine, così potrete scegliere il formato che le vostre Fatine preferiscono. Quindi in tutto sono 4 file. 

L'Aglais Io (o Inachis Io, o Vanessa Io) è una farfalla davvero meravigliosa. L'azzurro degli ocelli che contrasta con il rosso è energia pura. Per il disegno caratteristico (che in realtà serve per spaventare i predatori) vanta anche il nome di  Occhio di Pavone.  Il nome Io, invece, le viene dalla sacerdotessa Io, sacerdotessa della Dea Giunone dotata di leggendaria bellezza. 

Ed eccola qui sotto trasformata in Ali di Fata, pronta a danzare in un cerchio magico! ^__^ 


Doverosi sono i credit alla modella originale. Spero di incontrarla di nuovo entro la fine dell'estate, prima che si ritiri per l'inverno, così potrò chiederle se ho fatto un buon lavoro. 


Le foto del Macaone, della Sfinge del Galio, della Cedronella e degli altri Piccoli Amici, le sto pubblicando pian piano sul mio secondo profilo Instagram CelidoniaWild, dedicato alla Natura (e nato per non annoiare troppo i follower del mio profilo principale, CelidoniaStudio, che come sapete si occupa di scultura, di Fate e di dollmaking).

Quindi chi è interessato a conoscere il mondo che ispira il mio lavoro, può seguirmi anche di là ^__^


Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate