Nuovo tutorial Fatina del Cioccolato e Etsy update!
Cosa mangiano le Fate? Cioccolato, naturalmente! ^__^
Come lo so? Ce lo dice proprio lei, la nuova nata per il video tutorial di modellato in pasta polimerica, che potete vedere nel video qui sotto ^__^ Lei è una versione semplificata delle mie Fatine bambine.
Loro generalmente hanno l'armatura, che è costituita da uno scheletro in filo metallico, e i pantaloncini sottoveste realizzati da una sfoglia di pasta drappeggiata come la stoffa. Lei invece ha solo tre sostegni, nelle gambine e nel corpo, per sostenersi, e il panneggio dei pantaloncini è fatto in modo differente, a partire da una pallina di pasta polimerica.
Ho usato lo Sculpey Living Doll in tonalità Light per il volto e le braccia, e un mix di Fimo, Pardo e Premo per il vestitino e il cioccolatino. La base, invece l'ho realizzata con il Cernit glamour.
Lunedì alle 18.30 in punto volerà su Etsy insieme a un amico Coniglietto in scala 1/12, una Fatina delle Fragole e un set di Strumenti Fatati per modellare... le Fate, naturalmente! ^^
Le Fatine e il Coniglietto, infatti sono in cerca di una famiglia umana che li adotti, e di una nuova casa in cui fare magie. Gli Strumenti Fatati invece non vedono l'ora di essere impugnati dalle mani di un umano Fairy-Maker... per dar vita a nuove Fatine! ♡
Commenti
Posta un commento