OOAK Fairy Auction - Fatina in Asta!
Nella vita di ogni dollmaker arriva il momento in cui bisogna trovare una nuova casa alla propria creatura. L'hai sognata, l'hai cresciuta da una pallina di pasta sintetica, sentendo ogni singolo dito delle sue mani e dei suoi piedini, percependo le sue incertezze nel manifestarsi, insieme alle tue. Le hai dato occhi per vedere e curata dal pallore con le delicate carezze del pennello appena inumidito nei Genesis Colors.
E ora? Deve lasciare il nido, trovare una nuova famiglia che l'accolga. Come accade? Volando nelle fiere o nelle mostre, direttamente nel cuore di qualche collezionista, che magari l'ha notata tra le pagine del tuo blog... ma uno dei canali prediletti da artisti e collezionisti sono le pagine delle aste di OOAK Dolls su Ebay. E qui il dollmaker si scontra con quella parte di talenti di cui spesso è carente: il senso pratico, tecnologico e manageriale! Povere le nostre Fatine, le nostre bambole, che dipendono proprio da queste capacità per volare nel mondo!
Quelle di Celidonia tornano su Ebay dopo quasi tre anni, con la piccola Green Fairy, in cerca di una casa. Potete visitarla cliccando sull'immagine qui sotto:
OOAK Doll Auction - Green Fairy by Daniela Messina - Celidonia Studio
![]() |
"I'm a little Fairy looking for a new family... and I'm on auction now!" |
Intanto, la Green Fairy è tutta contenta ed emozionata. E l'umana è qui a chiedersi: qualcuno si ricorderà ancora di me e delle mie Fatine, da quelle parti? E a chiedervi: mi augurate Buona Fortuna? ^^
Vi lascio con il video a lei dedicato, l'ultimo pubblicato sul mio canale YouTube, e vi do appuntamento a domani con un nuovo video tutorial, che vi farà... volare! ;)
E voi? Qual è la vostra esperienza, da artisti o collezionisti? Come trovate casa o adottate le vostre creature? Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione! Se vi va, me la scrivete nei commenti? :)
Commenti
Posta un commento