Crystal Fairy - Polymer Clay ooak Mini Scultura
Che succede se una piccola pallina di pasta sintetica incontra un geode? Nasce la Crystal Fairy, ossia la Fatina del Cristallo, naturalmente! ^^"
Avevo comprato questo bellissimo geode di quarzo esattamente un anno fa, alla mostra di minerali e fossili che si tiene ogni primo fine settimana di dicembre a Roma.
È stato amore a prima vista, perché già immaginavo la piccola Fatina all'interno che aspettava di venire alla luce... ma c'è voluto un anno prima che accadesse ^^"
Questo lavoro è stato molto più difficile rispetto all' Elfo nella Noce, perché il quarzo - ovviamente - è pieno di punte, non ha la forma di una culla accogliente che ha il guscio di una noce.
Così è stato difficoltoso renderlo "culla", cioè modellare la Baby Fatina in modo tale che ci si trovasse agevolmente, né larga né stretta, come nella pancia di una mamma.
E pian piano che nasceva, anche la Baby Fatina mostrava il suo carattere: un tantino capriccioso! Ho dovuto ripetere i capelli due volte e le ali tre volte prima di trovare quelli che lei riconoscesse come suoi! ^^"
Ma tutti i parti hanno le loro difficoltà, anche quelli delle ooak art dolls in polymer clay! 😅
Ora che finalmente è venuta alla luce, sul canale YouTube di Celidonia Studio ha un video tutto per se:
Così come i geodi, meravigliosi "sassi" che si formano dal magma incandescente e nascondono un tesoro all'interno, questa piccola Fatina porta nel mondo umano il suo messaggio:
La vera Bellezza va cercata con attenzione, perché si trova sempre all'interno, nel cuore delle cose.
Oggi alle 18.00 in punto volerà su Etsy, in cerca della sua famiglia umana.
Ma se avete intenzione di adottarla, ve lo dico: con lei in giro per casa non vi annoierete, è una Fatina molto vivace e, come ho già detto, un tantino capricciosa! 😅 💝
Poi non dite che non vi ho avvertito, eh! 😅 💝
È un'assoluta meraviglia, Dani!
RispondiEliminaGrazie Simo :)
EliminaCiao Daniela, sono Marika, ho bisogno di contattati, come posso fare?
RispondiEliminaCara Marika, ti chiedo scusa, mi sono accorta solo ora del tuo commento. E mi sono accorta che non ho messo i contatti sul blog, rimedierò ^^" Intanto, se ancora hai bisogno, puoi scrivermi un messaggio su Etsy, oppure su Facebook, su Instagram. Scusami ancora ♡
Elimina