martedì 3 marzo 2015

Sleeping Fairy, la Fatina Addormentata - Video Tutorial 1 di 3

Dorme beata, questa piccola Fatina. Le margherite sono già spuntate, per darle la sveglia e per dirle che fra poco è Primavera. Lei, immersa in chissà quali dolci sogni, sorride teneramente, mentre i petali candidi le accarezzano la testolina. 

Fatina Addormentata modellata in Pasta Sintetica da Daniela Messina

Forse è prossima al risveglio, come tutte le creature selvatiche in questo periodo e come un po' anche noi. 
Volete far nascere qualche sua sorellina modellandola in Pasta Sintetica? Vi spiego come fare nel nuovo video tutorial che ho pubblicato sul mio canale YouTube :) È il primo di una serie di tre, ed è dedicato al modellato della testa. In questo caso, ho realizzato anche le ciglia e le sopracciglia in pasta sintetica. Le prime nere e le seconde color bronzo. Nel prossimo video vedremo il corpo e nell'ultimo i capelli, l'abito e le ali.


Il Coniglietto, il Topino ed io saremmo molto contenti di vedere le Fatine Dormienti nate dalle vostre mani seguendo il nostro video. Quando nasceranno, vi va di presentarcele? :) 

Ora vi lasciamo al video e vi auguriamo una buona visione! Iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdere i prossimi, scrivetemi le vostre domande o pensieri nei commenti e... condividete per un Mondo più Fatato! :D 

6 commenti:

  1. sai che mi piace tantissimo questa fatina la voglio provare a fare anche se sicuramente non verrà stupenda come la tua....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrà bellissima perché avrà la sua particolare, unica personalità <3

      Elimina
  2. sei veramente brava....non ho mai visto dei tutorial cosi ben fatti.......anche io mi cimento con la pasta di mais ( la bottega fatata di enrica)ma tu sei veramente unica un abbraccio, Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Enrica! :) La pasta di mais, a differenza della pasta sintetica, richiede anche velocità nella lavorazione, perché asciuga rapidamente all'aria. Hai un blog dove esponi i tuoi lavori? Un saluto! :)

      Elimina
    2. scusami se ti rispondo solo ora.....non sono entrata recentemente....si ho una pagina su face book e su pinterest La bottega Fatata di Enrica....sai ho seguito tanto il tutorial del visino della fatina che dorme e vedo che usi degli atrezzini che io non trovo....riesco bene nel corpo negli arti ma ho ancora problemi per i visi reali intendo naso che mi viene abbastanza bene ma la bocca proprio non mi riesce quando la guardo di profilo non mi piace proprio comunque non demordo e vado avanti....ora cerchero gli atrezzini che usi tu dico quelli in acciaio....un abbraccio!!!!

      Elimina
    3. Si migliora con l'esercizio, l'importante è non scoraggiarsi :) Alla fine, non si è mai completamente soddisfatti ma è proprio questo che ci spinge sempre a migliorare! Un abbraccio a te! :)

      Elimina