Spring Dream - Fatina e Coniglietto

Vi presento i nuovi nati, piano piano per non svegliarli! ;)

Fatina e Coniglietto modellati in Fimo WePAM

La Primavera quest'anno si fa attendere e Roma oggi si è svegliata di nuovo con la pioggia. Sembra che voglia lavare via il lungo Inverno, e continua, continua...Ma alla Fatina e al suo amico Coniglietto non importa. Loro sognano tranquilli finché il primo raggio di sole non li sveglierà e farà crescere ranuncoli dorati e... lattuga saporita ^__^

Nel video qui sotto vi mostro come sono nati a partire da una pallina di pasta polimerica.

Per modellare il Coniglietto ho usato Fimo Soft bianco e Kato Clay nera per gli occhietti.

Per la Fatina Fimo Soft color carne chiaro, e per il petalo della WePAM (porcellana fredda già colorata) nel colore Glittery Violet.

Le ali le ho realizzate in Darwii con il metodo che vi ho spiegato in questo video tutorial e i capelli con i riccioli grandi li ho ricavati da un cordone per tende. Bianco, così Fatina e Coniglietto hanno i "capelli" dello stesso colore ^^"

Le sfumature rosa le ho date con un velo di colore ad olio alchidico. E, poiché il Coniglietto ha avuto una prima pre-cottura,  ho utilizzato una goccia di Sculpey Bake&Bond per unirli saldamente.


Domani Marzo lascerà il posto ad Aprile, illuminato da una bellissima Luna, tonda tonda. 

Buona Pasqua, Ostara, Primavera, comunque chiamiate questo meraviglioso passaggio

Io lo passerò a prendermi cura della casa, trascurata in questi mesi di grande lavoro e impegni, dandole nuovi colori così come fanno i Fiori nei prati in questa stagione. 

Sia che siate in vacanza o che lavoriate, possano questi giorni essere di Pace e Serenità, come i Sogni della Fatina e del suo amico Coniglietto 🐰🌸💝

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate