Walnut Elf - Qualcuno è Bianco!

Il primo Elfo dell'anno è tutto bianco e l'interno del suo Guscio di Noce brilla nel buio ♡ 

Walnut Elf Polymer Clay Mini Sculpture OOAK Art Doll

È così che si è presentato nella mia testa e così ho iniziato a modellarlo, non sapendo ancora il perché. 

Quindi ho preparato il mix di pasta polimerica – Sculpey Living Doll Beige, Fimo e Pardo bianco – e ho iniziato a modellare la minuscola pallina da cui ha preso forma il suo viso. 


E poi il corpo e le gambette con i piedini... 

Polymer Clay Baby Elf in the Nut Shell work in progress

Le braccia con le manine, fino alle orecchie a punta e alle piccole ali per ascoltare ed esplorare il Mondo Umano in cui stava nascendo. 


Solo dopo che è nato – e solo dopo che il suo guscio di noce è stato ultimato (che fatica trovare quella giusta!) – mi ha raccontato la sua storia


L'ho ascoltato con estrema attenzione, nonostante avessi appena perso varie ore con il mini trapano e il guscio di noce, duro come... il noce appunto ^^" rischiando le mani e la vista un paio di volte. Mai, dico mai utilizzare il trapano senza protezioni! Non fate come la sottoscritta 😥 

Volete sapere che mi ha detto? C'entra una notte buia e c'entra una Stella
Tutta la storia – così come lei me l'ha raccontata – l'ho messa nel video qui sotto, per poterla condividere con voi ^__^ 


Ora è felice nel suo Guscio di Noce che, se durante il giorno resta aperto ad accogliere la luce della stella più vicina – il Sole – brillerà dall'interno nella notte...

Baby Elf in a Nut Shell - Polymer Clay Sculpture

per illuminare i sogni dell'Umano che l'ospiterà. 

Walnut Elf, Elfo nella Noce miniatura modellata in pasta polimerica

Mi sono chiesta se il piccolo Angelo con la Stella nato poche settimane fa c'entri qualcosa con la Stellina di cui parlo nel video... e sono certa di sì. Così, domani andranno insieme in cerca di una nuova famiglia umana su Etsy per portare una scintilla di luce in due nuove case. 

Walnut Elf - Star Angel - Polymer Clay

Qui il loro compito l'hanno assolto, lasciando un po' di quella luce nella casa più importante, quella del cuore ♡ 

Baby Elf in a Nut Shell - Polymer Clay Sculpture

Commenti

  1. Che meraviglia! Si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Questa piccola Walnut Elf è già stata adottata, ma possiamo valutare insieme una commissione per il tuo (o la tua) Elfo nella Noce se mi scrivi una mail o un messaggio attraverso il modulo che è in fondo all pagina :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate