Ti do una Stella... e un Tutorial!

Quanto tempo è passato? A me sembrano almeno dieci anni... o forse di più. E non perché sia finita in un Cerchio Fatato e rapita dal Piccolo Popolo, nonostante l'assidua frequentazione! 

Little Angel with a Star, sculpted from polymer clay

Sono stata rapita da Faccende Umane, gravi Faccende Umane. Di quel tipo che ti fanno crescere - o invecchiare - all'improvviso e che generano talmente tanto dolore, paura e confusione che tutte le Fatine, i Topini e i Coniglietti sono scappati via. Sono ammutoliti e sono corsi a nascondersi nell'angolo più remoto del Bosco... finché la Tempesta non è passata. 


In questi ultimi due mesi non ho avuto tempo per modellare, aggiornare il blog, fare nuovi tutorial o rispondere ai messaggi (mi avete scritto in tanti e vi ringrazio dal più profondo del cuore). In realtà non ho avuto tempo neanche per fermarmi a pensare o fare una doccia (ahem...). 

Ma la Tempeste, tutte le tempeste, passano. La mia se l'è portata via il Solstizio d'Inverno e la Luce che rinasce l'ho messa nella Stella donata dal piccolo Angioletto del nuovo tutorial. Ora è tempo di ricostruire, e so che posso contare su tante Stelle che illuminano il mio cammino. Sono le Stelle di tutti gli amici, visibili e invisibili, che hanno rischiarato la notte più buia e grazie alle quali nuove Fatine, Topini e Coniglietti, torneranno a popolare il Mondo di Celidonia. 

Grazie Amici delle Fate, i miei più Sinceri Auguri per un Sereno e Fatato Natale. 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate