domenica 24 dicembre 2017

Ti do una Stella... e un Tutorial!

Quanto tempo è passato? A me sembrano almeno dieci anni... o forse di più. E non perché sia finita in un Cerchio Fatato e rapita dal Piccolo Popolo, nonostante l'assidua frequentazione! 

Little Angel with a Star, sculpted from polymer clay

Sono stata rapita da Faccende Umane, gravi Faccende Umane. Di quel tipo che ti fanno crescere - o invecchiare - all'improvviso e che generano talmente tanto dolore, paura e confusione che tutte le Fatine, i Topini e i Coniglietti sono scappati via. Sono ammutoliti e sono corsi a nascondersi nell'angolo più remoto del Bosco... finché la Tempesta non è passata. 


In questi ultimi due mesi non ho avuto tempo per modellare, aggiornare il blog, fare nuovi tutorial o rispondere ai messaggi (mi avete scritto in tanti e vi ringrazio dal più profondo del cuore). In realtà non ho avuto tempo neanche per fermarmi a pensare o fare una doccia (ahem...). 

Ma la Tempeste, tutte le tempeste, passano. La mia se l'è portata via il Solstizio d'Inverno e la Luce che rinasce l'ho messa nella Stella donata dal piccolo Angioletto del nuovo tutorial. Ora è tempo di ricostruire, e so che posso contare su tante Stelle che illuminano il mio cammino. Sono le Stelle di tutti gli amici, visibili e invisibili, che hanno rischiarato la notte più buia e grazie alle quali nuove Fatine, Topini e Coniglietti, torneranno a popolare il Mondo di Celidonia. 

Grazie Amici delle Fate, i miei più Sinceri Auguri per un Sereno e Fatato Natale. 

Nessun commento:

Posta un commento