venerdì 9 settembre 2016

Blueberry Fairy - Fatina e tutorial sulle Ali

"C'è ancora qualche mirtillo maturo, nel bosco! Con quattro o cinque bacche posso preparare la marmellata per l'Inverno... " Dice la piccola Fatina ^__^

Blueberry fairy -Fatina dei Mirtilli - ooak art doll by Celidonia

Ecco, sebbene sarebbe un sogno poter vedere una dimora fatata, non sono sicura che sarebbe una buona idea  pranzare con le Fate, voi che dite? A meno di non diventare piccini come loro! ^^"

Fatina in Pasta sintetica by Celidonia - Daniela Messina

Lei è nata in questi giorni, da una pallina di pasta sintetica e e gli ultimi raggi del sole estivo - E, lo confesso,  da una smisurata passione per gli abiti di Sarah Key, le cui fantastiche illustrazioni corruppero la mente della giovane Umana molte primavere or sono... ^^"
Blueberry Fairy - Fatina in Pasta sintetica by Celidonia

Ma nonostante l'aspetto, le Fatine non sono così dolci e gentili come la bucolica protagonista dei libri per ragazzi degli anni '80. Così, l'Umana non ha avuto mirtilli per se, neanche uno! ^^ 

Fatina dei Mirtilli - ooak art doll by Celidonia

Volete vedere come ho realizzato le ali della Fatina? Nel tutorial di questa settimana sul canale YouTube di Celidonia Studio c'è un video dedicato a questa tecnica. Non vi siete ancora iscritti? Correte a farlo! ;)


Avevo detto che la Fatina dell'Arcobaleno sarebbe stata su Etsy per i primi di Settembre, con un paio di nuovi amici, ma ahimè dovrò farvi pazientare ancora un pochino. La preparazione dei nuovi workshop - chi mi segue sui social ha avuto qualche anticipazione ^^ - insieme alla nascita di questa Fatina e la creazione del tutorial sulle ali hanno preso molto tempo, così sono in ritardo con i nuovi lavori. 
Ci perdonate? In cambio vi offriamo una fetta di crostata di mirtilli. A voi la Fatina la darà, ne sono sicura! ;) 

2 commenti:

  1. Es adorable,preciosa hasta en los mínimos detalles!! Muchas gracias por el tutorial,están tan bien explicados tus tutoriales,que aprendo muchísimo con ellos.
    Besos.

    RispondiElimina