Aspettando l'Arcobaleno - Fatina in Pasta Sintetica

Sono tornata nel mio studio questa settimana con tanto lavoro da fare: workshop da preparare, nuovi tutorial per il canale YouTube e nuove Fatine impazienti di nascere. Questa piccolina è rimasta incompiuta prima della partenza e ora è impegnata in un'altra attesa: quella dell'Arcobaleno!

Baby Fatina ooak in Pasta Sintetica by Celidonia - Daniela Messina

Eh sì, nei Boschi si inizia a sentire il saluto dell'Estate con le prime gocce a bagnare il terreno assetato. Ma lei era impegnata nel gioco e non ha fatto in tempo a tornare nella sua Casina Fatata, così ora aspetta. Che dite, arriverà l'Arcobaleno a portare sereno e colori nel cielo sopra il Bosco? 

Fairy Wip - Polymer Clay

La piccola Fata è paziente e fiduciosa, perché sa che l'acqua fa bene alle piantine e ai semi appena caduti, e aiuterà i ciclamini a fiorire e a colorare l'Autunno di tante fiammelle del rosa-violetto più caldo.

I sentieri del Bosco si emozionano ad ogni goccia. Speriamo solo che quella lì grande in cima alla foglia non cada, perché finirebbe col bagnare tutto il vestito della piccola Fatina! Funghi ancora non ce ne sono, sotto i quali ripararsi...

Polymer Clay Fairy ooak by Celidonia - Daniela Messina

Ma la nostra Fatina non sembra curarsene. Lei è impegnata ad aspettare l'Arcobaleno, e sa che presto arriverà, modellato dai sogni dei giorni di sole.

Polymer Clay Fairy ooak by Celidonia - Daniela Messina

Lei, l'abito e la base, invece, sono modellati in pasta sintetica - dall'Umana, come sempre. I capelli sono in viscosa e le ali in acetato lavorato ad embossing e rifinito con il Lisa Pavelka magic-Glos.

I primi di settembre volerà su Etsy. Riuscirà l'Umana a modellare qualche piccolo amico per accompagnarla nel volo? ^^ Qui ci sono tanti Topini in attesa di nascere e l'Umana è di nuovo con la pasta sintetica tra le mani - ma con i Boschi ancora nel cuore.

Celidonia, Fatine e Topini nei Boschi

Potete incontrare qualche piccolo amico nel mio secondo profilo Instagram CelidoniaWild, mentre sul profilo principale CelidoniaStudio c'è un breve video di una bellissima Farfalla intenta a bacchettare su un fiore! Tutti loro sono stato stalkerati dalla sottoscritta nelle passate settimane ^^

Torno lavorare ai workshop autunnali che saranno ospitati da Polymerclay.it, continuate a seguirci perché presto ci saranno tante novità! ^__^

Commenti

  1. Que delicia de haditas,preciosas,esa chiquitina refugiándose de la lluvia bajo la hoja es todo ternura!!!!
    Besos.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate