Polymer Clay Fairy Seeder Tutorial - Per una Estate Fatata!

È giunto il tempo, anche per l'Umana, di tornare dagli amati Boschi, per raccogliere - con il permesso delle Fate - Semi, Bacche e Ispirazioni! :) 

Polymer Clay Pendant, a Fairy Seeder - by Celidonia

Se anche voi avete bisogno di un custode per i vostri tesori, eccolo: il Fairy Seeder, da portare sul cuore come un gioiello fatato, cui affidare il prezioso raccolto donato dalla Natura.
Fairy brunch, Ramo Fatato con Semi
 Potete modellarlo in Pasta Sintetica seguendo il mio tutorial,  perché gli esseri fatati scelgono i materiali più bizzarri per riuscire a manifestarsi al distratto mondo degli uomini! 

Lo spazio all'interno è piccolo, per insegnare il rispetto: la Natura va amata, non saccheggiata! 
Noi qui siamo sicuri che i semi che ospiterà il vostro custode Fatato germoglieranno meglio e più in fretta, portando bellezza e incanto nelle vostre case e nei vostri giardini. 


Il Coniglietto, dal canto suo, spera che potrà contenere una bacca di Rosa Selvatica, perché a lui piacciono tanto. Il Topino, invece, conta più su qualche Seme di Girasole fuggito nel Bosco dal campo vicino. Noi tutti, Coniglietto, Topino, Fatine e Umana, vi auguriamo una creativa Estate Fatata e vi lasciamo alla visione del tutorial! ^__^ 
Rispetta il mio lavoro! Se sei ispirato da un mio progetto, ricordati di mettere i credits: Celidonia Studio by Daniela Messina e il link al video originale. Grazie! :) 
Vuoi condividere una tua ri-creazione di Celidonia? Aggiungi il tag #CELIDONIASTUDIOTUTORIAL nei social, così possiamo trovarti! Sarà bello vedere il tuo lavoro!  

Commenti

  1. Hallo,
    Iedere keer ben ik weer zo geïnspireerd naar je prachtig werk aan het kijken!.
    Mvg Gina Belgium

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate