Nuova miniatura, Pettirosso su torta in Pasta Sintetica

Questo Pettirosso in scala 1/12 ha aspettato un po' prima di nascere. La sua scultura, con le ali ma ancora senza zampine né colore, è rimasta ferma per un po'. 

Miniatura Pettirosso su Torta by Celidonia - Daniela Messina

L'Umana era troppo triste per modellare e lui con le sue ali nuove nuove si è fermato un po' in cielo, dove c'era un angelo in più. Ha raccolto tutto il colore del sole al tramonto, che è lo stesso del cuore e dei frutti maturi, ed è sceso nuovamente nel mondo umano, pretendendo le sue zampine e la sua fetta di torta.

Uccellino Miniatura in Pasta Sintetica by Celidonia - Daniela Messina

E rimproverando l'Umana. Perché aveva dimenticato che solo trasportando sulla Terra il proprio mondo interiore, quel che l'Universo c'insegna sussurrando, si può comunicare con il Cielo. Se non ci facciamo assordare dalla tristezza, possiamo ascoltare la voce dell'Universo, per esprimerla su questo piano materiale attraverso le nostre azioni e i nostri talenti.

Mini Scultura in Pasta Sintetica in scala 1/12 per Dollhouse by Celidonia

Solo così riusciamo a ricordare quel che già sappiamo ma spesso dimentichiamo. Quel che Emily mi ha insegnato così bene. Che la vita è per sempre. E che il Cielo è intorno a noi. Questa piccola creatura alata golosa di torta al lampone è apparsa ieri sul tavolo della stupida umana che aveva smesso di modellarla per rammentarlo a lei e al mondo.

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate