Fairy House - Video Tutorial

In questa piccola Casetta Fatata qualcuno sta facendo magie! :D 
Interamente modellata in pasta sintetica, ha luci verdi, blu e rosse che si alternano dalle finestre, dal comignolo esce il fumo e nell'aria si sprigiona un profumo di fiori e spezie ^^

Fairy House - Polymer Clay tutorial by Celidonia - Daniela Messina

Nel mio ultimo tutorial spiego come modellarla e vi svelo i segreti per renderla abitata! ^^ 


I Topini e le Micro Fatine di Celidonia stanno facendo la fila per entrare, ma il piccolo Elfo che vive lì dentro ha chiuso bene la porticina, affinché i segreti delle sue arti magiche non vengano rubati. 
Se ne ri-create qualcuna, quindi, fate attenzione! Potreste vederveli bussare alla porta... ;) 

Nota: Per favore, rispetta il mio lavoro. Se sei ispirato da un mio progetto, aggiungi i credits (Celidonia Studio by Daniela Messina) e il link al video originale, per una sana e genuina diffusione della Creatività. Grazie! :)
Vuoi condividere con me e con i follower di Celidonia una tua ri-creazione nata da un mio lavoro? Aggiungi il tag #CELIDONIASTUDIOTUTORIAL nei social, così che io e chi segue Celidonia possiamo trovarti! Sarà bello vedere e condividere il tuo lavoro! 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate