Faery Summer - Mini Sculture in Pasta Sintetica

Ecco qui, vi presento tutte insieme in un breve video le creature nate sul tavolo di Celidonia per il mese di Luglio, da qualche pallina di pasta sintetica su cui è caduta un po' di Polvere di Fata :) 


La Firefly Fairy e il Pettirosso già li conoscete, mentre la nuova Dancing Fairy appare per la prima volta qui sul blog. 

D'estate le Fatine Lucciole brillano nei boschi tutta la notte, rischiarando il cammino, le Fatine Danzanti ballano con i capelli ornati da coroncine di fiori selvatici... e i Pettirossi? Salgono in montagna per il fresco? Noooo, loro se ne vanno in montagna per assaggiare le torte ai lamponi, ovviamente! Lì ce ne sono un bel po', insieme ai mirtilli e alle more ;) 

Fatine e Miniature in Pasta Sintetica by Celidonia

Loro, Fatine e Uccellino, li troverete tutti insieme su Etsy a partire da domani, 15 Luglio, alle ore 18.00. Vi aspettiamo lì per celebrare l'Estate tutti insieme! :) 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate