Flower Hat Rabbit - Miniatura in scala 1/12

Era passato troppo tempo dalla nascita dell'ultimo Coniglietto in scala 1/12, qui nel mondo di Celidonia. Così in questi giorni, da una pallina di pasta polimerica, è nato lui, con un fiore rosa sul capino! ^__^ 

Miniature Rabbit 1/12 scale - Polymer Clay Sculpture

E si chiede: "Beh, che avete da guardare? Mai visto un Coniglietto con un fiore per cappello?!" ^^"

Ma, se sente odore di carote, è pronto al baratto e persino all'acquisto. Ehm, ok, un acquisto molto economico, visto che tutto quel che possiede è il centesimo sul quale l'umana l'ha posato come riferimento di misura ^^"

Miniatura Coniglietto in Pasta Sintetica

In realtà i Coniglietti preferiscono le banane alle carote (che possono mangiare pochissimo, solo come premio) e la mia Emily amava moltissimo anche le rose, come una vera lady. Solo che lei non le ammirava nel vaso o in giardino, se le mangiava proprio, e con gran gusto! 💝

Il fiore rosa del nostro Coniglietto è in porcellana fredda (WePAM), le venature e sfumature sono dipinte con i colori per modellismo Vallejo. Per il Coniglietto, modellato con il Fimo Soft, ho usato gli Authentic Reborn heat-set paints.

Lui è il piccolo Coniglio che, insieme alla Fatina e alla Dancing Fairy di cui vi ho accennato nel precedente post, saltellerà presto sul nostro Etsy.

Nell'attesa, dice che se qualche miniaturista di case di bambola ha delle carote in scala 1/12 per lui, può mandargliele. Anzi, a pensarci, vanno benissimo anche quelle più grandi! ^__^"

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate