Firefly Fairy - La Fatina Lucciola - Polymer Clay Art Doll

Ieri, nella notte di San Giovanni, una Fatina Lucciola ha fatto la sua comparsa nel mondo degli uomini per illuminare il sentiero!

 

 Le Lucciole brillano davvero, nei Boschi, in questi giorni d'inizio estate, ed è grazie a loro, alla magia delle notti incantate che ci donano, che è arrivata l'ispirazione per creare le Firefly Fairies, le Fatine Lucciole. Questa Fatina è la seconda nata, insieme alla prima che potete vedere qui è loro rappresentante nel mondo umano. 

Lo scorso anno in questi giorni nasceva la Fatina dell'Iperico, dai petali gialli come il sole. Quest'anno, invece, l'Iperico l'ho fotografato e pubblicato sul secondo profilo Instagram di Celidonia, CelidoniaWild dove potete vedere anche le Lucciole, quelle vere, e la loro danza nelle notti d'Estate ^__^ 

Firefly Fairy ooak Art Doll - Fatina Lucciola in Polymer Clay

Un mazzolino della pianta di San Giovanni, che ha la sua massima fioritura proprio il 24 giugno, mi ha fatto compagnia sul comodino stanotte. Oggi l'affiderò alla sua Fatina, in un piccolo vaso destinato all'uso, dove c'è ancora quello vecchio, che a distanza di un anno, conserva ancora tutto il suo giallo oro. Ispirerà nuove Fate e nuove sculture. E voi, come celebrate la festa di Mezza Estate, il giorno e la notte delle Fate? Raccontatemelo nei commenti, qui Fatine Topini, Coniglietti e Umana sono curiosi! Intanto, vi auguriamo una magica giornata! ^__^ 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate