Strawberry Mouse - Mini Scultura in Pasta Sintetica

Dopo la Strawberry Fairy, nata la scorsa settimana, anche i mini rappresentanti del mondo 1/12 hanno voluto la loro fragola. Anzi, un'intera piantina di fragole! :D Perché i Topini, si sa, sono piccini ma hanno tanta fame, come l'umana che li modella ^^"

Strawberry Mouse - OOAK Miniature sculpted from Polymer Clay

Tutta la piantina, come pure il Topino, è interamente modellata in pasta sintetica: stami, foglie, steli, petali, sepali e fragole. Il barattolo invece è in lamierino, successivamente dipinto con i colori Shabby Chalk e gli acrilici.

Topino nel Vaso di Fragole - Miniatura OOAK modellata in Pasta Sintetica

Per fare la terra ho usato la WePAM, una pasta sintetica che asciuga all'aria, insieme a un po' di mini-erba tipo Flower Soft. 

Modellare ogni singolo petalo e foglia è stato un luuuuungo lavoro, come pure realizzare una per una le dita delle zampine del Topino 1/12, e spero proprio di non aver perso qualche altra diottria con questa nuova miniatura ^^ 

Topino e Fragole, WIP - Miniatura OOAK modellata in Pasta Sintetica

Per colorare il manto del Topino ho usato i Vallejo Model Color, colori acrilici specifici per miniature e modellismo. Le sfumature rosa su musino, orecchie e zampine, invece, le ho fatte con i colori ad olio alchidici. 

Miniature Mouse - OOAK sculpture  from Polymer Clay

Il Topino, dal canto suo, ancora non sa se andrà ad abitare sul davanzale di qualche casa di bambola, o se se ne starà da solo su qualche vetrina, ma di una cosa è sicurissimo: non ha nessuna intenzione di lasciare la sua piantina di fragole! :D 

Però c'è lì quella fragola gigante, matura e profumata, che ha destato in lui un certo interesse... ^^ 

Commenti

  1. Me encanta!!! es una composición preciosa el pequeño ratón se ve adorable entre las fresas!!
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias mucho Pilar, incluso el mini raton y gracias! Besos! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate