Fatine Sotto il Vischio - Mini Scultura ooak in Pasta Sintetica

A Capodanno si sta svegli a festeggiare tutta la notte, ma a me piace di più il mattino e non rinuncerei mai ad essere svegliata dalle prime luci dell'alba del nuovo anno. Quest'anno, però, un'intera notte sveglia l'ho fatta: quella appena passata, per finire in tempo il mio piccolo Elfo con la sua Fatina sotto il Vischio! ^__^
Fatino sotto il Vischio - Mini Scultura in Pasta Sintetica by Daniela Messina - Celidonia
Aspettando sotto il Vischio...
Avevo quest'idea in mente da un po', ma sempre poco tempo per realizzarla, ed è stata davvero una corsa contro il tempo riuscire a finirla, tanto che quest'anno fatico di più a dire la mia solita frase del 31 Dicembre: "Tanto il tempo non esiste!" ^__^"

Bacio Sotto il Vischio - Mini Scultura in Pasta Sintetica by Celidonia
Finalmente lei è arrivata!
Le ultime 24 ore le ho passate a lavorare ininterrottamente, quasi senza alzarmi dal tavolo. Ma potevo disattendere le speranze del piccolo Elfo, così fiducioso, lì ad aspettare sotto il Vischio la sua Fatina? 

Fairy New Year 2016 - Mini Scultura in Pasta Sintetica by Celidonia
Posso darti un bacio?
E, anche se la nuova Fatina è nata con la testolina un po' grande, e di tempo per fare un'altra testa stanotte proprio non ce n'era, a lui non importa, le vuol bene così com'è! Chissà, forse gli piacciono i tipi cerebrali? ^^"

Fatine Sotto il Vischio - Mini Scultura in Pasta Sintetica by Celidonia
Siamo sotto il Vischio!
Quale che sia il motivo, ora è meglio lasciarli da soli. Penso resteranno sotto al Vischio per un bel po'!

Qui dal mondo di Celidonia vi facciamo tanti auguri per un luminosissimo 2016, vi auguriamo tanti Incontri Fatati sotto al Vischio - non solo questa notte - e ci raccomandiamo: lanciate i baci, non i botti! ^__^ 

Commenti

  1. ......FELICE 2016 DANY AUGURI!!! Bellissima creazione x capodanno,a me la nuova fatina sembra perfetta : D...! Tutta la scena è perfetta!!! Curata cm sempre nei minimi particolari...il suo vestitino è un'amore! Di nuovo tanti Auguri,concordo col lancio di baci : ********** p.s.(anke lucky si associa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dany! Tanti cari auguri a te e a Lucky! :D

      Elimina
  2. Auguri a te Umana e a queste due meravigliose creature... la bellezza è negli occhi di chi ama e il piccolo Elfo è grato di questa dolcissima Fatina da baciare sotto il vischio!! Buon Anno cara! un abbraccio di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tanti auguri di Buon Anno a te cara Rosita! Un abbraccio! :)

      Elimina
  3. bellissimi lavori, brava e BUON ANNO , ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate