Walnut Fairy Mouse, Il Topino Fatato - Mini Scultura in Pasta Sintetica

Ormai lo sapete, con un po' di magia di Fata e cercando le vere noci incantate, si possono trovare i piccoli Baby Elfi nascosti all'interno. Ma forse non tutti sapete che qualche volta, invece... ci si trova un Topino Fatato! :D 

OOAK Fairy Mouse - Polymer Clay Mini Sculpture by Celidonia - Daniela Messina

Lui è nato in questi giorni, molto intensi e frenetici per me, e non sembra preoccuparsi dell'umana che corre come una pazza, resta tranquillo e dice al mondo che si schiude davanti al suo guscio un dolcissimo "Ciao" ^__^ 

OOAK Fairy Mouse - Polymer Clay Mini Sculpting Work in Progress

La paste sintetica che ho utilizzato per modellarlo è il Super Sculpey Living Doll nella tonalità beige. Per dipingerlo ho utilizzato i Vallejo Model Color, che sono dei colori acrilici a base vinilica specifici per modellismo. La noce, invece, l'ha donata Madre Natura :) 

Questa volta ho sperimentato una chiusura diversa: invece della cerniera metallica, che mi sembrava troppo fredda (specialmente in questo periodo :D) ho applicato della stoffa nei caldi colori della terra autunnale. 

Walnut Fairy Mouse - OOAK Mini Sculpture by Celidonia - Daniela Messina

Ok, lo confesso -.-" Questo tipo di cerniera era anche moooolto più semplice da applicare e, con la fiera Abilmente alle porte, i kit dei mini corsi A.D.M.I. da preparare, i video da girare... ho optato per la semplicità ^^ 

Walnut Fairy Mouse - OOAK Mini Sculpture by Celidonia - Daniela Messina

Ma il risultato mi è piaciuto molto e penso che anche il mio Topino Fatato la preferisca così! <3 Voi cosa ne pensate? ^__^

E ora... Appello Topesco! Quanti Topini Fatati sono nati seguendo il video tutorial di Celidonia Studio? Ce lo scrivete nei commenti? Qui Umana, Topini e Coniglietti sono curiosissimi! :D

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate