Baby Fatina - OOAK Doll in Pasta Sintetica

"Ma quanto rumore fanno gli umani?!" sembra chiedersi questa piccola Fatina nata qualche giorno fa da una pallina di pasta sintetica ^__^ 

Baby Fatina OOAK modellata in Pasta Sintetica by Celidonia

Chissà per quale tipo di umano suono la Baby Fata si copre le orecchie, vi chiederete... Beh, ho avuto la sua immagine nella testa circa un mese fa, suonando il mio pianoforte dopo tanto tempo! XD 
Ebbene sì, dopo anni di oblio, il "dottore dei pianoforti" gli ha fatto visita per donargli una nuova vita: è stata una gioia ascoltare il mio vecchio, caro piano resuscitato... un po' meno scoprire di quanto esercizio avesse nuovamente bisogno la sottoscritta -__-" 

Baby Fatina OOAK sul Pianoforte di Celidonia

Ho studiato pianoforte da bambina, dai sei ai quattordici anni, con una certa dedizione e serietà. Ma sono passati tanti anni e le mie mani sono diventate più brave a modellare la pasta sintetica piuttosto che a pigiare i tasti! :D 

Così è stato più semplice prendere un po' di Living Doll e creare questa nuova ooak Fairy, pura espressione del momento, piuttosto che far musica ^^ 

Baby Fatina OOAK in Pasta Sintetica - W.I.P. by Celidonia

Eppure, checché ne dica la piccola Fatina, io mi sono divertita un mondo a suonare di nuovo ^^ Tanto che mi piacerebbe, in futuro, creare qualche melodia d'accompagnamento per i miei video tutorial su YouTube, scritta su misura per loro. Uhm, ehm... E fu così che tutti gli iscritti al canale fecero la fine della piccola Fatina, con le mani sulle orecchie -__-" Ma niente paura! Non ho la strumentazione necessaria, né pianoforte né tastiera digitale, quindi per il momento siete salvi! :D 

Baby Fairy OOAK in Pasta Polimerica by Celidonia - Daniela Messina

Tornando alla nostra piccola Fata, sapete che Mairitales sostiene che in realtà sia un maschietto? Anche se ha i pantaloncini rosa e due piccoli codini! In effetti, sebbene quando ho iniziato a modellarla pensavo a una Fatina, dopo che Roberta me l'ha fatto notare il dubbio che sia un maschietto è venuto anche a me. Voi cosa dite? Se così fosse, sarebbe il primo "Fatino" di Celidonia! ^__^

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate