Violet Sleeping Fairy - La Fatina Addormentata

Lo confesso. Avevo un po' dimenticato queste piccole Fatine, nate subito dopo le mie prime Fatine dei Fiori, tanti, tanti anni fa. Ma quando lo scorso Marzo ho pubblicato il video tutorial a loro dedicato, per imparare a modellarle in pasta sintetica, le Sleeping Fairies (le Fatine Addormentate) di Celidonia hanno ricominciato ad apparire nel mondo degli uomini. E anche qui sul blog! ^^

Violet Sleeping Fairy - Fatina Addormentata in Pasta Sintetica - Celidonia

Proprio l'altro giorno, passeggiando nel parco tra la malva fiorita, ecco comparire lei, la piccola Violet Sleeping Fairy: la Fatina Viola, addormentata tra i fiori in un mattino di Giugno. 

Violet Sleeping Fairy - Fatina Addormentata in Pasta Sintetica - Celidonia

La vita è nella spontaneità. A volte bisogna modellare Fatine semplici semplici, oltre alle sculture complesse, perché arrivino a ricordarcelo. Noi umani tendiamo sempre a dimenticare le cose importanti! Si modella quel che si conosce, è vero, ma è vero anche il contrario: si conosce modellando. Agendo senza calcolo e pensiero, senza paura di sbagliare e senza ricercare quella perfezione che rischia di diventare sterile. Solo così, camminando e inciampando, sbagliando strada, si può arrivare ad incontrare quel Sentiero Violetto. Dove, in un giorno d'inizio estate, una piccola Fata è in attesa d'essere scorta.

Commenti

  1. Complimenti Daniela le tue creazioni sono davvero meravigliose! Silvia

    RispondiElimina
  2. Come si possono acquistare le fatine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie per l'interesse nel mio lavoro :) Al momento non ci sono Fatine pronte per l'adozione, ma puoi trovarle, quando disponibili, su Etsy: https://www.etsy.com/shop/celidonia Se mi segui sul blog o sui social, pubblico sempre la data dell'up ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate