mercoledì 13 maggio 2015

Come creare Ali per Fatine OOAK - Video Tutorial

Arriviamo con un po' di ritardo a condividere anche qui sul blog l'ultimo video tutorial di Celidonia Studio, su YouTube già dalla scorsa settimana: come fare piccole e trasparenti Ali di Fata - in inglese ooak Fairy Wings - ispirate a quelle delle libellule che in questa stagione sfiorano i corsi d'acqua... o a quelle delle cicale, che tra un po' canteranno sugli alberi.

Ali di Fata ooak - Fairy Wings Tutorial by Daniela Messina - Celidonia

Visto che è primavera inoltrata e tutte le Fatine del mondo di Celidonia sono occupate a dipingere i petali dei nuovi Fiori che giorno dopo giorno sbocciano, un paio d'ali in più fanno sempre comodo! ;)

Per creare queste ali, ho utilizzato i colori Darwi Paint&Peel in modo non proprio "convenzionale" ma sviluppando una nuova tecnica per realizzare ali che abbiano più realismo, con venature ben disegnate e contorno libero, come in natura sono le ali dei piccoli abitanti dei fiori e dei prati.

Volete realizzarle anche voi? Munitevi di un vecchio contenitore di alluminio, di un tappetino per il mouse, una punta da embossing (va bene anche un uncinetto), i colori Darwi, un pizzico di Polvere di Fata e... volate insieme al Coniglietto e a me nel video dedicato! ;) 


Noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo sul nostro canale YouTube, con un nuovo video! 

Grazie a chi condividerà i lavori fatti seguendo i tutorial di Celidonia Studio avendo cura di scrivere sempre il link al video originale dal quale ha imparato e/o il nome del canale :) In questo modo sarà possibile un'evoluzione costante dei contenuti e un genuino diffondersi della creatività. 

La crescita di uno youtuber avviene grazie al vostro supporto ed è grazie a voi se ogni due settimane è online un nuovo tutorial di Celidonia: quindi grazie di cuore per tutte le condivisioni, i like, le iscrizioni e i preziosi commenti, sia su YouTube che qui sul blog, e su tutti i social. Per tutte le Fatine, i Coniglietti e i Topini del mondo di Celidonia - e per l'umana - sono davvero di grande supporto! ❤️ 

Nessun commento:

Posta un commento