Coniglietto Pasquale in scala 1/12 - Video Tutorial

Il piccolo Coniglietto è un po' perplesso: chi sarà questo tipo color cioccolato, che profuma di dolce e che se ne sta fermo e immobile? ^^
Non avrà mica paura che gli rubi le carote? "Fammi dare un'annusatina per capire bene le sue intenzioni!" 

Easter Bunny - Tutorial Coniglietto in pasta sintetica by Celidonia

Mi aiutate a spiegargli che può star tranquillo? È solo un Coniglietto di Cioccolato! :D 

Ebbene sì, anche qui, nel mini mondo di Celidonia, ci prepariamo a festeggiare la Pasqua. Lo facciamo a modo nostro, con un nuovo video tutorial che spiega come modellare in pasta sintetica un Coniglietto Pasquale, per portare un po' di dolcezza in tutte le case di Bambola e tra i loro abitanti in scala 1/12! 

Ecco, bene... dopo essersi tranquillizzato, il nostro Coniglietto vi da il benvenuto e vi introduce al nuovo video ^^



Prima di unirci a tutti gli altri Coniglietti Fatati che stanno dipingendo le uova da donare ai bambini il giorno di Pasqua, auguriamo a tutti voi una Luminosa Rinascita, insieme ai Germogli che stanno uscendo dal cuore dei semi dopo il lungo riposo invernale, agli Alberi che pian piano tornano verdi e ai Fiori che sbocciano a una nuova vita. 
O più semplicemente, come direbbe l'Easter Bunny, il Coniglietto Pasquale dei paesi anglosassoni, auguriamo a tutti voi una... 
"Hoppy Easter!" :)

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate