Secret Fairy, la Fatina dei Segreti

Sono arrivate le Secret Fairy! E... no, non sono la versione fatata di James Bond ^^ ma la naturale evoluzione delle mie Fatine dei Fiori, nate tanti anni fa e diffusesi un po' ovunque, grazie alla loro semplicità e ai corsi e tutorial tenuti per farle nascere :) 

Il mio primo post dedicato ai video tutorial su YouTube fu proprio su di loro e nacque sul finire della scorsa estate. Chissà, forse aspettavano di essere ricordate - e che dedicassi loro nuovamente tempo e attenzione - prima di "crescere" e sbocciare nelle Fatine dei Segreti

Secret Fairy, la Fatina dei Segreti - Celidonia Studio by Daniela Messina

La Fatina che vi presento in questo post è la prima rappresentante, arriveranno altre Fate sorelle. Ognuna di loro custodisce un messaggio segreto per l'umano che le adotterà, celato e ben protetto sotto la corolla del fiore che fa da gonna. C'è un'amica Coccinella, un po' nascosta tra l'erba, a sorvegliare la piccola pergamena.

Secret Fairy, la Fatina dei Segreti - Celidonia Studio by Daniela Messina

La Polvere di Fata lancia luccichii non appena si apre lo scrigno e si guarda all'interno della corolla del fiore! È un peccato che attraverso lo schermo non si possano sentire gli odori, altrimenti sentireste un dolce profumo di vaniglia sprigionarsi dall'interno. Cosa dirà il Messaggio Fatato? Ssssssh! È un segreto tra la Piccola Fatina e l'Umano che la ospiterà :)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate