mercoledì 25 febbraio 2015

Secret Fairy, la Fatina dei Segreti

Sono arrivate le Secret Fairy! E... no, non sono la versione fatata di James Bond ^^ ma la naturale evoluzione delle mie Fatine dei Fiori, nate tanti anni fa e diffusesi un po' ovunque, grazie alla loro semplicità e ai corsi e tutorial tenuti per farle nascere :) 

Il mio primo post dedicato ai video tutorial su YouTube fu proprio su di loro e nacque sul finire della scorsa estate. Chissà, forse aspettavano di essere ricordate - e che dedicassi loro nuovamente tempo e attenzione - prima di "crescere" e sbocciare nelle Fatine dei Segreti

Secret Fairy, la Fatina dei Segreti - Celidonia Studio by Daniela Messina

La Fatina che vi presento in questo post è la prima rappresentante, arriveranno altre Fate sorelle. Ognuna di loro custodisce un messaggio segreto per l'umano che le adotterà, celato e ben protetto sotto la corolla del fiore che fa da gonna. C'è un'amica Coccinella, un po' nascosta tra l'erba, a sorvegliare la piccola pergamena.

Secret Fairy, la Fatina dei Segreti - Celidonia Studio by Daniela Messina

La Polvere di Fata lancia luccichii non appena si apre lo scrigno e si guarda all'interno della corolla del fiore! È un peccato che attraverso lo schermo non si possano sentire gli odori, altrimenti sentireste un dolce profumo di vaniglia sprigionarsi dall'interno. Cosa dirà il Messaggio Fatato? Ssssssh! È un segreto tra la Piccola Fatina e l'Umano che la ospiterà :)

8 commenti: