Miniaturitalia 2014

We got back home from Miniaturitalia a few weeks ago, but I get to write here just now.

Siamo tornati da Miniaturitalia da qualche settimana, ma riesco a dedicarle un post soltanto ora. 

Miniaturitalia 2014

Quest'anno è stata la decima edizione della fiera, e sono lieta di poter dire "Io c'ero nella prima edizione, quando è nata!" :)
Così tante emozioni e bellezza in una volta sola, da rendere difficile riuscire a scriverne... Persone di tutto il mondo unite dallo stesso amore per le miniature: la dolcissima Mika dal lontano Giappone, gli amici Margaret e Robin dagli Stati Uniti, le gentili ladies inglesi che adottarono una delle mie miniature, un topino, a Kensington, tanti anni fa... amici dalla Spagna e dalla Francia, e le meravigliose opere dei talentuosi e appassionati miniaturisti di ADMI. È stato così bello vederli tutti insieme! Un grazie speciale a Marina della Casetta di Pampepato, Eurosia, Cinzia e alla delicatissima Eleonora. E naturalmente grazie a tutto lo staff di Miniaturitalia, per rendere reale un sogno anno dopo anno.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate