martedì 1 ottobre 2013

Coniglio nella Zucca

 "Che bella zucca!" Dice il Piccolo Coniglio...
Miniatura Coniglio nella Zucca
"Ci sarà qualcosa per me dentro?"
Miniatura Coniglio nella Zucca
"No. Niente da mangiare... Neanche la polpa della zucca!"
Miniatura Coniglio nella Zucca
"Ma è davvero un posto confortevole in cui stare... Come una tana calda!"
Miniatura Coniglio nella Zucca
 "Posso avvistare i nemici, nascosto qui dentro"
Miniatura Coniglio nella Zucca
 "E posso urlare 'BUU!' per spaventarti!"
Miniatura Coniglio nella Zucca
"Ma è solo uno scherzetto di Halloween! Io sono un Coniglio dolce e affettuoso..."
Miniatura Coniglio nella Zucca

"Se mi adotti e mi regali tante carote! Vieni a trovarmi subito su Etsy!"

10 commenti:

  1. Coniglio curioso! :D Carinissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ogni coniglio che si rispetti! ;)
      Grazie :)

      Elimina
  2. nuuuuuuuuuuuu ma è bellissimooooooooo....quanto è piccolo! ti ho aggiunta nei blog ke seguo!!! bravissima ^-^

    RispondiElimina
  3. amorissimoooooo!!!!! mi mancavano i tuoi coniglietti adorabili!!! <3

    RispondiElimina
  4. Che dolce.....è una meraviglia!!!!!

    RispondiElimina