Hoppy Halloween, Hoppy Birthday!

Miniatura Coniglietto di Halloween

Le zucche hanno mantenuto la promessa estiva e sono grandi e arancioni. Le foglie hanno indossato il più fiammeggiante abito da sera per danzare con il Vento... e anche noi siamo in festa. Topini, Conigli, Pettirossi e Fate di Celidonia, tutti noi ci prepariamo ad accogliere la Notte più Magica dell'Anno. Gli umani le hanno dato tanti nomi, nel corso dei tempi e delle menti: Samain, Lemuria, Halloween, Vigilia di Ognissanti. Ma a noi anime semplici piace seguire solo il corso della Natura e non vogliamo rinchiuderla in nessun nome. Vogliamo solo festeggiarla, al di là delle Porte del Tempo e dello Spazio. E cantare nella lingua del cuore, senza parole:
Addio Estate, grazie per i doni che affidi ad Autunno... ci mancherai!
Benvenuto Autunno, grazie per essere tornato... ci sei tanto mancato!
Appena farà buio metteremo una candela accesa fuori dalla finestra per rischiarare il cammino, affinché nessuno perda la strada. E anche per festeggiare - nella Notte senza Tempo - il primo Compleanno di questo nostro nuovo blog. Volete accenderla insieme a noi?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate