Le Fate di Celidonia tornano all'Hobby Show con ADMI

Dopo qualche anno di assenza, le Fate di Celidonia tornano all'Hobby Show il prossimo ottobre a Roma, presso lo stand di ADMI, l'Associazione di Dollshouse e Miniature Italiane che sarà presente per la prima volta nell'edizione romana.
Dreaming Baby Fairy
I miniaturisti di ADMI terranno dei fantastici corsi brevi, tutti professionali e di alto livello, e questa piccola Fata nascerà nel corso tenuto da me. L'ho chiamata "Pink Dream Fairy", perché sembra proprio che stia facendo dei bei sogni rosa... ma spero che i miei allievi non si addormentino modellandola! ;)
Io e lei vi aspettiamo i prossimi 11-12-13 ottobre a Roma!

Commenti

  1. Che meraviglia! Beate le ragazze di Roma. Sicuramente saranno tantissime!!! Una puntata alla Fiera di Bologna? Chissà?!! Bellissima questa piccola Fatina rosa.. un sogno in bocciolo, avvolto delicatamente da un petalo come da un dolce abbraccio!! Bravissima Daniela!!! Rosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosita, sei sempre troppo gentile! Per Bologna non ho niente in programma al momento, ma magari in futuro chissà? Intanto però ti anticipo che probabilmente tornerò alla prossima edizione di Miniaturitalia a Milano, un pochino più vicino. Un abbraccio! :)

      Elimina
  2. Che bella notizia! Sarò veramente felice di incontrare te e la piccola dormiente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate