sabato 19 gennaio 2013

Il Coniglietto di S.Valentino

A qualcuno piacciono i cioccolatini...

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

... e a qualcun altro piacciono le scatole!

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

Ai Conigli piacciono moltissimo le scatole! ^__^ 

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

Ma la cioccolata a loro fa molto male! Non datela mai! 

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

Date loro scatole di cartone, senza decorazioni... e senza cioccolatini dentro! 

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

Adoreranno strappare la carta e trasformare la scatola come più gli piace! 

coniglietto di s.valentino in pasta sintetica

Lui è l'ultimo Coniglio in scala 1/12 che ho modellato per il momento. Ora mi sto dedicando ai Topini. Indovinate dove andranno, tutti insieme, a Febbraio? ^__^ 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Come l'umana che l'ha modellato! :D Ma il cartone lo lascio tutto a lui! ;D

      Elimina
  2. mamma mia che meraviglia!!!! *__* quanto mi piacerebbe averlo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Celestyal, sei gentilissima! :)

      Elimina
    2. è tutta verità ^__^ se potessi sarebbero tutti a casa mia i piccoli :)

      Elimina
  3. Altra creazione mirabile! Sai mi viene un dubbio: adoro le scatole! Soprattutto vuote.....

    RispondiElimina