Fatina Coniglietto

Nuovo progetto per i miei studenti, per un Carnevale Fatato! ^__^

Fatina Coniglietto in pasta sintetica

Ho modellato questa Fatina Semplice dopo un meraviglioso pomeriggio trascorso in compagnia di una bimba magica e della sua mamma. 

Fatina Coniglietto in pasta sintetica

La bimba è stata inconsapevole ispiratrice del lavoro perché, quando la Fatina è nata, le assomigliava tantissimo! Così dedico a lei questa Fatina, la Bunny Fairy di Morgana. 

Fatina Coniglietto in pasta sintetica

Morgana ha un anno e ancora non parla, dice solo qualche parola. Ma io credo che parli la lingua delle Fate, altrimenti come facevo a sapere che il suo costume di carnevale era proprio uguale a quello che ho creato per la Fatina? ^__^ 

Commenti

  1. Le tue fatine assimilano tutta la tua dolcezza! Anche questa è stupenda, con quella sua aria meravigliata.
    E così ho concluso la mia maratona di post-persi, a ritroso... Porto con me sensazioni buone che fanno bene allo spirito.
    Ti lascio un abbraccio grande e tanti baci. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, è bello ricevere i tuoi commenti. Topini, Fatine e Coniglietti tutti ti ringraziano e ti augurano un inizio di settimana fatato e pieno della dolcezza che sempre traspare da te! :)

      Elimina
  2. E' davvero buffa! :D Il vestitino è un amore *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate