Un Albero di Natale Incantato!

Adoro decorare l'Albero di Natale. Le sue decorazioni raccontano la storia della mia famiglia e alcune e alcune hanno davvero molti anni.

albero di natale fatato

Questa mattina mi sono alzata presto e me ne stavo un po' seduta ad osservare l'albero e le luci... ma mi sono accorta che non non ero sola. 

albero di natale fatato

Ho sorpreso la Fatina dei Campanelli tra i rami! Aveva chiamato le sue sorelle... E anche la Fata della Peonia era lì tra le decorazioni! 

fairy christmas tree


fairy christmas tree

Devono averla svegliata le Fatine dei Campanelli, per giocare, suonare e danzare con loro sull'albero tutta la notte!


fairy christmas tree

Non si si sono accorte che era già mattino, così mi hanno rivolto uno sguardo sorpreso... proprio come il mio! Festeggiamo insieme (umani e fate) il giorno di Santa Lucia, il giorno in cui la luce nasce di nuovo. Venite sull'albero con noi? 

Commenti

  1. Il tuo albero è magico con tutte quelle dolci fatine! Adoro il giorno di santa Lucia.... Di nuovo le giornate riprendono, anche se piano piano , a crescere ed io ne sono felice..... Mi sembra di vivere di più! Ciao cara, ancora un bacio e buona giornata.... Con tanta magia che sa di buono....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola... Un bacio e tanta magia dell'Inverno a te, profumata di cannella e zenzero! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate